Gardaland Cosa fare Hotel Aquavite

Gardaland

Gardaland è uno dei più grandi parchi di divertimento italiani ed è situato a Castelnuovo del Garda, direttamente sul lago.


Il parco di Gardaland offre infinite possibilità di svago e di intrattenimento sia con strepitose attrazioni che grazie ad emozionanti spettacoli.

La caratteristica fondamentale del parco divertimenti Gardaland è il suo continuo slancio verso il futuro, infatti ogni anno sfida il nostro coraggio, stimola la nostra fantasia o semplicemente ci regala un’emozione grazie ad una nuova attrazione.

Il parco divertimenti Gardaland è nato nel 1975, si estende su 600.000 mq e comprende più di 49 attrazioni differenti suddivise in varie aree tematiche, altra caratteristica peculiare del parco divertimenti Gardaland.

 

ATTRAZIONI PRINCIPALI 

Blue Tornado
Primo inverted coaster aperto in Italia. Regala intense emozioni grazie all’inusuale seduta che lascia letteralmente appesi ai binari e alle tipiche eliche di questi ultimi.

Space Vertigo
Free fall tower o torre di caduta libera alta 40 metri. Un esperienza simile a quella provata dagli astronauti al durante il rientro sulla terra. Pochi secondi di intensa emozione!

Fuga da Atlantide
Sfuggite al re Nettuno in un concitato mondo d'acqua. il divertimento è assicurato.

Time Voyagers
Il più grande cinema multisensoriale in Europa. graze alle immagini in 3D e agli stimoli sensoriali vi sentirete travolti dall'azione e restare comodamente seduti risulterà un'ardua impresa!

Mammut
Montagna russa caratterizzata da un lungo percorso contorto e ripetute salite. Immersi un un meraviglioso mondo artico il divertimento è alla portata di tutti.

Sequoia Adventure
Stanchi delle solite montagne russe? capovolgete i vostri orizzonti! Sequoia Adventure è un'attrazione tra le più sorprendenti capace di lasciare a bocca aperta, e atesta in giù, anche i più audaci.

COME ARRIVARE

  1. Procedi in direzione nordest da Corso Giuseppe Zanardelli/SS45bis verso Via Derino. Continua a seguire la SS45bis per circa 3 min;
  2. Svolta a destra in Lungolago Giuseppe Zanardelli;
  3. Svolta a destra per rimanere su Lungolago Giuseppe Zanardelli;
  4. Prendi il traghetto Torri del Benaco - Toscolano Maderno per Torri del Benaco Circa 29 min;
  5. Prosegui dritto su Viale Guglielmo Marconi Svolta a destra per rimanere su Viale Guglielmo Marconi;
  6. Svolta leggermente a destra in Via Gardesana/SS249;
  7. Continua a seguire la SS249;
  8. Attraversa 5 rotonde Circa 27 min;
  9. Svolta a destra;
  10. Gardaland Via Ronchi, 37014 Castelnuovo Del Garda